In queste ultime settimane non abbiamo scritto nulla. Perdonateci.
Tra una cosa e l’altra siamo stati molto impegnati, e non siamo riusciti a dedicare molto tempo alle escursioni, ed ancora meno a raccontarle (perché, anche se a prima vista non sembrerebbe, descrivere una gita richiede parecchio tempo: oltre al lavoro di scrittura vero e proprio dobbiamo documentarci, scegliere le foto, adattarle al formato richiesto da questo sito, aggiungervi i nomi delle vette, e così via).
Inoltre il meteo ha deciso di non favorirci: anche oggi, come durante tutta settimana appena trascorsa, sta diluviando.
Questo non significa che non abbiamo proprio più fatto nulla. Sabato scorso, ad esempio, siamo andati al rifugio Livio Bianco. La giornata era piuttosto fredda e la neve dura, per questo, una volta arrivati al rifugio, abbiamo pensato di proseguire verso il lago Soprano della Sella. Mancavano una decina di minuti all’arrivo quando abbiamo dovuto rinunciare: la neve era immacolata e profonda. E noi eravamo senza racchette da neve.
Nelle precedenti settimane invece abbiamo fatto alcune belle passeggiate sulle colline bovesane colorate d’autunno. Dato che abbiamo scattato alcune belle foto ci riproponiamo di descriverle come si deve. Per il momento ci limitiamo ad incuriosirvi con una foto.