1068 visite in 4 giorni

Ringraziamo i lettori, vecchi e nuovi, che ci sono venuti a trovare nelle ultime settimane, superando in numero ogni nostra aspettativa.

Negli ultimi quattro giorni, ad esempio, abbiamo ricevuto ben 1068 visite. Più di 250 al giorno, in media: 267, per la precisione.

Questi numeri ci spingono a proseguire con ancora più determinazione, mantenendo naturalmente sempre lo stesso filo conduttore: raccontare, senza pretese, le nostre montagne, sperando di incuriosire e affascinare chi ci legge.

Per aiutarci a migliorare sempre più, per suggerirci nuove escursioni o semplicemente per fare quattro chiacchiere invitiamo i lettori a lasciarci un commento. Per farlo è sufficiente andare alla sezione “lascia una risposta” che si trova al fondo di ogni descrizione.

Valerio Dutto

Ha fondato Cuneotrekking insieme a Elio nel 2007. Ingegnere informatico, appassionato di montagna, di sport all'aria aperta e di tecnologia, si occupa della parte tecnica di Cuneotrekking, delle recensioni e delle guide.

Prossimo La nuova testatina di Cuneotrekking

Precedente Pericolo valanghe elevato

Commenti (4)


  1. Il ringraziamento va’ a voi che state facendo un ottimo lavoro,il sito e’ molto interessante e la passione per il trekking mi porta a venirci spesso!
    Sabato faro’ una ciaspolata notturna ad Entracque,sara’ la mia seconda esperienza notturna,la prima l’ho fatto a Palanfre’…e’ stata splendida!!!
    Un grande saluto a tutti….

  2. cuneotrekking


    Ringraziamo Claus per il bell’incoraggiamento che ci dà, volto a farci continuare il nostro lavoro (non chiamiamolo lavoro che è un nome improprio, ma passione) con più grinta.
    Non ho mai ciaspolato in notturna. Penso che farlo con la luna piena sia veramente una cosa unica.
    Ciao e buon divertimento!


  3. un grazie anche da parte mia perche’ per merito della vostra categoria “3000” ho scoperto cime che non conoscevo .Ogni escursione e’ corredata da un dettagliato racconto sul percorso.
    Saluti e buon trekking
    Mauro

  4. cuneotrekking


    E’ una categoria che quest’anno, condizioni meteorologiche permettendo, cercheremo di ampliare.
    Grazie Mauro.

Il tuo commento