Ringraziamo i lettori, vecchi e nuovi, che ci sono venuti a trovare nelle ultime settimane, superando in numero ogni nostra aspettativa.
Negli ultimi quattro giorni, ad esempio, abbiamo ricevuto ben 1068 visite. Più di 250 al giorno, in media: 267, per la precisione.
Questi numeri ci spingono a proseguire con ancora più determinazione, mantenendo naturalmente sempre lo stesso filo conduttore: raccontare, senza pretese, le nostre montagne, sperando di incuriosire e affascinare chi ci legge.
Per aiutarci a migliorare sempre più, per suggerirci nuove escursioni o semplicemente per fare quattro chiacchiere invitiamo i lettori a lasciarci un commento. Per farlo è sufficiente andare alla sezione “lascia una risposta” che si trova al fondo di ogni descrizione.
Claus72
12/02/2009 alle 18:32
Il ringraziamento va’ a voi che state facendo un ottimo lavoro,il sito e’ molto interessante e la passione per il trekking mi porta a venirci spesso!
Sabato faro’ una ciaspolata notturna ad Entracque,sara’ la mia seconda esperienza notturna,la prima l’ho fatto a Palanfre’…e’ stata splendida!!!
Un grande saluto a tutti….
cuneotrekking
12/02/2009 alle 20:08
Ringraziamo Claus per il bell’incoraggiamento che ci dà, volto a farci continuare il nostro lavoro (non chiamiamolo lavoro che è un nome improprio, ma passione) con più grinta.
Non ho mai ciaspolato in notturna. Penso che farlo con la luna piena sia veramente una cosa unica.
Ciao e buon divertimento!
mauro
13/02/2009 alle 19:40
un grazie anche da parte mia perche’ per merito della vostra categoria “3000” ho scoperto cime che non conoscevo .Ogni escursione e’ corredata da un dettagliato racconto sul percorso.
Saluti e buon trekking
Mauro
cuneotrekking
13/02/2009 alle 20:26
E’ una categoria che quest’anno, condizioni meteorologiche permettendo, cercheremo di ampliare.
Grazie Mauro.