La sezione del CAI di Mondovì, grazie alla collaborazione con il prestigioso Trento Filmfestival, propone tre interessanti appuntamenti al Cinema Teatro Baretti di Mondovì (corso Statuto 13) con proiezioni accompagnate da personaggi ed esperti di alpinismo.

La locandina delle tre serate (premere sull’immagine per ingrandirla)

Le tre serate sono tutte nel mese di novembre:

  • Giovedì 15 novembre ore 21:00. Proiezione del film “Non così lontano” del forte alpinista valdostano Hervé Barmasse, con intervista condotta dal giornalista Nanni Villani.
  • Giovedì 22 novembre ore 21:00. Serata dedicata a Walter Bonatti con la proiezione del film/documentario “Walter Bonatti. Con i muscoli, con il cuore, con la testa”.
  • Mercoledì 28 novembre ore 21:00. Tre proiezioni: “Cold” che documenta la prima invernale al Gasherbrum II compiuta da Simone Moro, Denis Urubko e Cory Richards; “Verticalmente Démodé” di Davide Carrari con Manolo come protagonista; e “Linea 4000” che racconta l’impresa di Franco Nicolini e Diego Giovannini conclusa in 60 giorni per concatenare tutte le 82 vette delle Alpi che superano i quattromila metri.

Tutte le serate sono ad ingresso libero. Maggiori informazioni sul sito del CAI di Mondovì.