Chi ci segue probabilmente conosce già Grey Bear. Il suo logo compare tra le pagine di Cuneotrekking già da qualche mese. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Grey Bear è un progetto che si propone di far conoscere le Alpi Marittime e Cozie attraverso delle t-shirt che “raccontano” le nostre valli non solo attraverso gli itinerari classici, ma anche per quei sentieri e luoghi meno conosciuti.

Logo Grey Bear

Grey Bear deve il suo nome all'”animo selvaggio” che secondo gli autori alberga in ognuno di noi e ci rende capaci di vivere le emozioni di un’impresa alpinistica e allo stesso tempo di assaporare la bellezza della natura.

Nato da un’idea di Mauro, Gianluca e Romina un anno fa, nell’estate 2012, Grey Bear è stato da subito un successo. Alle prime due t-shirt “Val Po” e “Oronaye” si sono presto affiancate numerose altre varianti, in continua crescita. Oggi realizzano anche capi di propria produzione cercando di trovare il miglior compromesso tra qualità e prezzo, che varia tra i 20 e i 30€ a seconda del modello. Oltre alla linea dedicata alle nostre montagne stanno già lavorando per realizzare abbigliamento outdoor cercando di offrire comfort e qualità.

T shirt Grey Bear


Le t-shirt Grey Bear sono adatte per lo sport e comode per il tempo libero. Le indossiamo anche noi e di tanto in tanto potete vederle nelle foto che scattiamo durante le nostre escursioni. Realizzate in tessuto traspirante, potete trovarle nel negozio Dho Sport di Villanova Mondovì o sul sito ufficiale. Sono un ottimo modo per far conoscere a tutti le nostre meravigliose valli, che non hanno nulla da invidiare ad altri luoghi ben più blasonati.

Foto-Grey-Bear

E per chi fosse interessato, è utile sapere che sono previste personalizzazioni e forniture speciali con marchio e grafiche Grey Bear su grandi quantitativi a prezzi molto convenienti. Corri subito sullo splendido sito ufficiale!