cuneotrekking-app

Il tuo commento


  1. Caspita,siete proprio evoluti!:-)
    La scarichero’ sicuramente,nel frattempo vi faccio Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno!!!


  2. Ho scaricato la vostra app.
    Sono ammirato. Complimenti!
    Auguri di buone e tecnologiche gite
    Alberto


  3. Bellissima l’app. L’ho provata con un amico e mi è piaciuta tantissimo ho poi provato a scaricarla sul mio iphone ma non va oltre la schermata iniziale con un suggerimento di alcuni percorsi senza darmi la possibilità di usufruire in pieno delle mappe; ho installato google maps ma non succede nulla comunque. Dove sto sbagliando? grazie e di nuovo complimenti


  4. Complimenti l’app è molto bella ma anche io con iPhone ho lo stesso problema del signor Gianni, magari ho sbagliato qualcosa io. Grazie


  5. Ciao.
    L’App versione Android è davvero bella. Scaricata sul telefono della mia compagna. Molto belli i sistemi di filtri per la scelta dei luoghi e della difficoltà degli itinerari. Quella per la versione Apple (mio telefono) non è evoluta come l’altra, ma utile nelle descrizioni. Certo la versione Android semplifica molto le scelte. Avete per caso in progetto l’aggiornamento anche per Apple.
    Il vostro sito è davvero bello. Bravi ???


  6. Ho visto l’app in funzione su Android e mi piace molto. Io utilizzo dispositivi con iOS e nonostante tutte le info da internet sulla disponibilità, non sono riuscito a scaricare l’app in quanto non presente . Ho scaricato Cntrekking ma è limitatissima; è solo descrittiva e senza mappe .
    Cosa posso fare ?
    Grazie

    • Valerio Dutto


      Ciao Dino, ti confermo che al momento è disponibile solo l’app per Android, chi ha iOS deve utilizzare direttamente il sito…