garmin-fenix-5

Commenti (8)

  1. enrico martino


    Ciao sono indeciso se comprare il fenix 5 o l’Apple iWatch o addirittura tutt’altro (edge 1000, per esempio). Come vedete, non me ne intendo proprio. Ho letto la vostra recensione dell’iWatch, nonostante ciò vorrei chiedervi un ulteriore consiglio. l’iWatch mi tenta sopratutto perché ho già un iPhone e un Mac. L’orologio mi servirebbe per i seguenti motivi: mappare i percorsi quotidiani e salvarli sul mio mac, scaricare mappe sull’orologio per provare nuovi percorsi (( ora c’è l’app Strava, andrebbe bene?), e monitorare la mia attività cardiaca. Non sono un vero sportivo, semplicemente mi piace camminare o pedalare in mtb un paio d’ore al giorno sulle mie montagne. Potete consigliarmi?


  2. 3 cose completamente differenti ….
    iWatch non lo prenderei nemmeno in considerazione perchè devi avere sempre il cellulare dietro (iPhone) e davvero ti porteresti l’iPhone in giro magari correndo / camminando con il rischio di romperlo o bagnarlo con un acquazzone? non credo .. poi l’iWatch a mio pare è solo moda e nient’atlro!
    L’Edge è prettamente per uso ciclistico, molto bello ma molto diretto a quel tipo di utilizzo.
    Il Fenix bhe questo è davvero completo ….. puoi usarlo con il cellulare se vuoi attivare il live tracking cosa che uso spesso e volentieri. Ha tutto integrato (GPS/altimetro) quindi puoi usarlo anche senza cellulare. E’ multisport quindi ha anche la sezione riservata alla bici, nuoto, etc.
    Facendo un po di tutto no navrei dubbio nel scegliere un Garmin … che poi questo sia l’ultimo fenix che dovra uscire o il modello precedente


  3. Sul Fenix5x è possibile installare le normali mappe openmtb?


  4. Posso usare il cardio di fenix 5 come sensore per l’edge 1000?


  5. Fenix 5. Dalle recensioni di della serie 5 non è chiaro se il modello 5 può utilizzare o meno le mappe (anche open).
    La descrizione del 5x riporta ” primo cartografico con mappe precaricate”. Significa che è l’unico cartografico oppure che lo sono anche 5 & 5S ma le mappe sono caricate/acquistate successivamente?
    Grazie per aiuto


  6. Salve , ho la possibilità di acquistare il Garmin fenix in America , però ho paura che una volta rientrato in Italia , non funzioni correttamente e/o facendo gli aggiornamenti “italiani” ( diciamo così) si creino problemi …
    può essere che come X i telefoni , funzioni bene e solo negli states ???
    Grazie a tutti per le delucidazioni e complimenti x il FORUM
    Buona giornata

Il tuo commento