Finalmente in volo…

Commenti (11)

  1. Piero Bertoglio


    Anche questo splendido servizio conferma la vostra grande forza: seguirvi è davvero un piacere e i complimenti non sono mai sufficienti a significare quanto trasmettete a tutti noi appassionati. Grazie ancora e, che dire? Continuate così


    • Grazie Piero. Le tue parole d’incoraggiamento servono a far proseguire il nostro lavoro sulla strada che abbiamo intrapreso.

  2. Paolo da Belluno


    Ciao Elio, grazie alla tua esperienza e ai tuoi consigli ho già programmato 8 gg a metà Luglio per fare il Tour dell’Argentera (speriamo che ci sia un pò meno neve di quella che ho visto nelle tue foto dalla mongolfiera !) . Mi sta attraendo fare anche la prima parte della GTA in Settembre, ma ho qualche dubbio su come arrivare al rifugio di partenza Rifugio Havis De Giorgio. Vorrei lasciare l’auto a Mondovì per poi tornarci più rapidamente quando finisco di camminare, ma ho visto che c’è solo la linea 98 che ferma a Roccaforte e sembra parta da Mondovì solo alle 17.11.
    Partendo da Ormea – Carnino il tragitto per il recupero auto credo sarebbe ancora più problematico. Hai qualche miracolosa soluzione o adeguato consiglio ? Grazie. Paolo PS- sempre complimenti per la tua instancabilità.

  3. Mario Bruna


    E’ bellissimo, grazie per aver distribuito le immagini e i commenti sul viaggio.


  4. Grazie per le bellissime e insolite (per noi camminatori) immagini. Siete un gruppo fenomenale!!!!
    E’ sempre un piacere seguire le vostre proposte di gita accompagnate da ottimi servizi fotografici


  5. bellissime foto e bellissima esperienza. Mi hai fatto venire la voglia di provare. A chi vi siete rivolti per il volo?

  6. GIULIANO GRANUCCI


    LA MONTAGNA E’ IL MIO VERO AMORE PER LE COSE CHE CI CIRCONDANO, SOPRA AD OGNI COSA RIGUARDO
    ALLO SPORT. PER ME I FILM DOCUMENTARI , LIBRI, AVRANNO SEMPRE IL MIO PIU VIVO INTERESSE. INVIDIO VOI
    CHE POTETE ANCORA PRATICARE LE ESCURSIONI SUI MONTI, AVENDO LA FORTUNA DI ABITARE IN ZONE DOVE
    VI E’ PIU FACILE PRATICARLA, PER ME, DATA L’ETA NON MI E’ PIU POSSIBILE . SEGUO SEMPRE LE VOSTRE BELLE
    IMMAGINI CHE MI MANDATE E VI SONO MOLTO RICONOSCENTE PER QUESTO E RIPETENDO LE VISIONI I VOSTRI
    MONTI COMINCIANO AD ESSERMI FAMILIARI. BRAVI, DI TUTTO CUORE.
    GIULIANO GRANUCCI


    • Ciao Giuliano. Ti ringrazio per ciò che hai scritto. Per noi è un enorme piacere essere seguiti da persone come te. Da quanto leggo m’immagino di avere davanti a me un grande appassionato di montagna che sa godere tutto il bello che essa offre. Non mi dici il motivo per cui non ci puoi più andare: può essere per l’età o per qualche problema di deambulazione. In ogni caso, con le descrizioni e fotografie, noi cercheremo di farlele vivere pienamente come le viviamo noi. Un saluto e un augurio da parte mia e dai miei amici di cuneotrekking.

Il tuo commento