Dalle parti di Paraloup (valle Stura)

Commenti (31)


  1. è un bellissimo “abbraccio” a Madre Terra!
    Auguro a me e a tutti Voi buoni passi!


  2. Ciao. Ho ricevuto la notifica ed ho mollato tutto quello che stavo facendo. Sono andato a consultarlo subito: semplicemente bellissimo. E’ facile dire “semplicemente” per me, ma tu hai spiegato benissimo cosa c’è dietro al prodotto finale. Nuovamente complimenti.


  3. Chapeau Valerio! Enormi miglioramenti sotto tutti i punti di vista e complimenti in particolare per la migliore fruibilità e per l’idea di dare maggior peso alle vostre splendide foto.
    Ed ora… buon riposo! 😄


  4. Bravo Valerio, lavoro prezioso frutto di grande passione non solo per la montagna ma per la vita che è condivisione, amicizia, stupore. Grazie!

  5. Paolo Romanello


    Un sito che è un riferimento assoluto per chi come me non è un montanaro, ma frequenta da una vita ed ama profondamente le Alpi Marittime.


  6. Che dire..?Grazie davvero per alimentare la passione per la montagna,per renderla accessibile attraverso la condivisione del racconto.Grazie per l’accessibilità immediata con il rinnovamento del sito.Il suono della notifica e la comparsa del logo cuneotrekking,ti fanno davvero lasciare tutto per organizzare la prossima gita!!


  7. L’amore e la passione per la montagna, riuscite a trasmetterla nel lavoro che fate. Grazie!!!!

  8. Paolo Gandino


    Non trovo altre parole, GRAZIE infinite Paolo


  9. Splendida idea, sito utilissimo!
    Complimenti, ne farò tesoro durante le ferie estive che faremo in val Maira quest’anno… E per le gite future! Grazie!!!

  10. Mattia Bertero


    Quando uomini e montagne s’incontrano accadono grandi cose.
    Non posso dire altro che un grande grazie per quello che fate per le nostre montagne, farle conoscere nei loro silenzi, nella loro bellezza, nella loro immensità.
    Siete riusciti a tirare fuori la vera (almeno per me) anima della montagna.
    Un saluto da Mattia.

  11. Piero Bertoglio


    Una sola parola: grandi!
    Grazie per tutto quanto ci mettete a disposizione.
    Ormai non c’è gita che non si faccia guardando a Cuneotrekking e questo restyling aggiunge valore e bellezza al vostro immenso lavoro


  12. proprio un bel sito….peccato solo che Cuneo sia troppo lontano…


  13. Complimenti bellissimo il nuovo look del sito. Sicuramente tanto tempo e fatica dedicato per avere questo risultato. Ancora complimenti e Buon Lavoro!


  14. Grazie Valerio, Elio e collaboratori ….
    Io sono una frana nel ricordare nomi strade monti rifugi etc…X fortuna ho voi. Siete di ispirazione ogni volta, un incentivo quando penso di essere troppo stanca, di grande aiuto per non perdermi! Buon lavoro Super il nuovo look👍

  15. alessandro vola


    sono il gestore del Rifugio Prati del Vallone..Vallone di Pontebernardo Alta Valle Stura se ti capita passa a trovarci..ciaonè


  16. Già prima CuneoTrekking era il mio sito di riferimento (sono un assiduo frequentatore delle valli cuneesi abitano praticamente allo sbocco della valle Po) ma adesso…. vi siete veramente superati! Unico neo : la marea di idee che ti vengono in mente e alle quali farebbe piacere dare attuazione
    grazie al FANTASTICO sistema di filtri che avete ideato! Complimenti vivissimi!!!


  17. Caro Valerio e cari Tutti animatori di Cuneo Trekking,
    ormai è qualche anno che vi seguo, talvolta intervengo in qualche discussione, e soprattutto trovo le notizie e/o commenti dei partecipanti sempre ‘a tema’ e mai banali; non è poco.
    Questo significa che interessate il pubblico dei ‘montanari’, ma anche non.
    Rinnovarsi è stato un ulteriore passo avanti.
    Sarà costato fatica sicuramente, come tutte le innovazioni vere, e dunque grazie per l’impegno.
    Un caro saluto.


  18. Bravi . Complimenti.
    Coraggio!
    Non mollate!

Il tuo commento