Il gruppo al completo

Il tuo commento


  1. Ciao ragazzi.
    Gran bel traguardo e grazie per il lavoro che fate nel far trasmettere a noi lettori la bellezza delle nostre montagne e quel senso di meraviglia che ne consegue.


  2. Voi siete la mia musa ispiratrice!!!!
    Leggere le vostre tracce prima di partire e come seguire la stella polare!!!!!!!!

    Grazie
    Maurizio da Alba

  3. Donatella Biffignandi


    Grazie per quanto fate, e auguri per le prossime cinquecento e cinquecento ancora! La montagna riconcilia con la vita, la montagna é la vita stessa: saper guardare, ogni tanto fermarsi, proseguire e godere dell’immensa meraviglia che ci circonda.
    Aspetto nuove mete (facili)!
    Donatella


  4. Sono molto felice per voi, meritate tutto questo! Vi seguo sempre con grande piacere e più volte ho preso spunto dai vostri racconti per le mie camminate.
    Continuate così!! Un abbraccio Claudia.


  5. Mi unisco a quelli che mi hanno preceduto. Da anni sono un vostro fan e attendo sempre con ansia i vostri articoli per trarre spunto. Soprattutto le tracce GPS e le descrizioni, con le foto correlate. Bravissssssssssssssssssssssssssssssssimi!


  6. Siete bravissimi, grazie anche per le preziose tracce gps.


  7. vi seguo da sempre con i vostri video foto e tutorial se adesso uso un navigatore e per voi grazie grazie io abito ai piedi del monte grappa e altopiano dei sette comuni e alle dolomiti quello che fate voi qua non c’è perciò ancora un grazie per farmi conoscere le vostre montagne


  8. Complimenti a tutti questo traguardo importante, ma soprattutto per aver valorizzato e mostrato la bellezza dei vostri monti e delle vostre valli, dove per esperienza so, si riesce ancora a respirare la solitudine.

    Grazie,
    Emanuela (tra Mb e Bg)