video-anello-dei-laghi-di-sant-anna-di-vinadio

Commenti (11)

  1. Nicolina Fadda


    Servizio utilissimo, sia per quelli a cui piace fare escursioni, sia per quelli a cui piace anche solo guardare le bellissime immagini che pubblicate. Grazie.


  2. Vedo, Valerio, che sei migliorato nella presentazione! Bravo! Nel video, suggestivo e ben realizzato, però l’audio iniziale non è così “fluido” (solo la musica). Nulla di che ma nel montaggio, quando c’è l’accostamento audio-video, è importante il “fare bene”!
    E’ una bella escursione, fatta diverse volte, di cui l’ultima proprio l’estate scorsa, in cui abbiamo vissuto qualche minuto di apprensione in quanto, prima del lago Lansfer, dove c’è il pastore con le pecore siamo stati circondati da 5-6 cani pastore patou che con fare minaccioso ci ostacolavano. Per fortuna 2-3 fischi del pastore hanno ristabilito l’ordine e richiamato i cani!

  3. Mario Collino Prezzemolo


    Bravo Valerio e compagni, un bel video che commenta bene i vari passaggi dell’escursione.
    Non so, se nel cammino avete notato, discendendo dal Sabolè, dieci minuti di discesa, dove a volte resta ancora un po’ di neve, in alto a destra sotto uno spuntone di roccia, c’è una Croce in grigliato di ferro di colore rosso. Ricorda la caduta di un Chierico della Città dei Ragazzi di Cuneo Carlo Tallone, 22-8-1962. Con degli amici di allora avevo aiutato lalla posanel mese di settembre sempre dello stesso anno. L’ho già riparata due volte perchè in quel luogo cadono sovente pietre anche di peso notevole.
    Grazie per l’attenzione, saluti e ancora complimenti per il video. Mario Collino “Prezzemolo”


    • Ciao Prezzemolo. Ricordo che qualche anno fa, salendo un po’ su, avevo visto quella croce del Chierico. Grazie per i complimenti e grazie che mi hai ricordato quel fatto. Ciao


  4. Complimenti, veramente uno dei siti migliori sul tema montagna,
    una guida superba con delle immagini da sogno.
    continuate cosi.
    grazie.

  5. Luigi Paolo Barzaghi


    Fantastico.
    Altri appassionati di montagna dovrebbero fare quello che fai tu.
    Continua cosi.
    Tanti auguri. Luigi P. Barzaghi


  6. Gita stupenda che mi fa ricordare la giovinezza quando scorazzavo per tutte le Alpi Marittime.
    Grazie. Attendo atri video così belli

Il tuo commento