si-riparte

Commenti (28)


    • Un GRAZIE grande grande x il tuo messaggio, x l’ottimo lavoro svolto finora e x le future attività programmate. Siete una inesauribile fonte di ispirazione! Ciao


    • ? bene bene bene,grazie x tutti i vostri preziosi consigli?


    • Vi ringrazio per l’impegno e per le vostre belle immagini che scaricate dopo le escursioni che affrontate; anche io faccio parte di tutti gli appassionati di camminate in montagna. Ogni giorno il mio sguardo vola con nostalgia su tutte le cime e vallate di cui sono riuscito a raggiungere, spero per tutti e: sopratutto per Voi di ricominciare a ..sudare.. con soddisfazione per il traguardo raggiunto! Bravi e Grazie.


  1. Grazie Valerio per il tuo messaggio di speranza confidando in una realtà migliorata, con più attenzione dell’uomo all’ambiente. Vedo a fianco a te, i futuri trekkers….benissimo! Si va avanti!
    Grazie.


    • Ciao Valeri. Dopo esser uscito indenne da un corso di aggiornamento come docente , ormai niente ti ferma . Avanti tutta.


    • A te e a tutti gli appassionati escursionisti, un abbraccio (oggi solo virtuale) che dia alla nostra passione un valore di comunanza e di solidarietà.


  2. Ciao Valerio, grazie del tuo messaggio, ci rifaremo …non vedo l’ora di ritornare a camminare e a scoprire nuovi percorsi, in nuove escursioni…

  3. Mattia Bertero


    Si riparte!
    Dopo due mesi senza escursioni, la montagna mi stava mancando non poco.
    Dal weekend prossimo ne ho in programma due, tempo permettendo.
    Mi ha dato un po’ fastidio che il governo e i mezzi di comunicazione abbiano parlato tanto di vacanze al mare, spiagge, stabilimenti ma ZERO sul mondo della montagna, anche da governatori di regioni montuose zero parole o ben poche sulle Terre Alte.
    In questo periodo poi in cui bisogna attuare il distanziamento sociale, quale mondo migliore se non la montagna può garantire questo, senza contare gli indubbi benefici a livello fisico e mentale.
    Dalle istituzioni mi sarei aspettato qualcosa su questo argomento, evidentemente i nostri politicanti non sanno cosa sia la montagna.
    E pensare che abbiamo avuto come Ministro Quintino Sella…
    Un saluto e a presto!!!
    Mattia.


  4. Non vedo l’ora di poterne approfittare!


  5. Grazie della nota. Sempre precisi e gentili


  6. Grazie!!!! Se ne sentiva la mancanza. Bravissimi.

  7. Serenella Ivaldo


    Io mi auguro ci sia permesso di passare da una regione all’ altra finora non se ne parla . Abito in Liguria e ho tanta voglia di fare passeggiate nelle vostre belle valli. A presto speriamo…

  8. Cristian (galganospeleoguidotti)


    Dai che si riparte, è stata dura per davvero!! Ma dai che ora forse possiamo tornare a vivere e respirare i profumo della natura. Aspetto le vostre novità e spero di tornare presto tra le vostre Montagne, ciao!

  9. Davide Boscia


    Valerio, sei un uomo di cuore e da esso trapela tutta la tua passione per la montagna.
    Rimango però attonito dall’assessore alla montagna: non una sua presa di posizione per consentire di andare in montagna a fare un pic nic, un’escursione, anche solo nella giornata. La montagna è l’unico ambiente naturale vasto e senza confini nel quale le distanze interpersonali vanno ben oltre i 10 metri. Perchè non sento voci in merito? Il Piemonte è costituito dal 70% (e sono ottimista) aree montane che tirano a campare…non sono tutti fortunati come Limone, Prato o Artesina (rimanendo in provincia Granda).
    Per ora mi godo le tue escursioni. Viva la montagna, viva la valle Varaita.
    Davide


    • Bentrovati e grazie infinite per il vostro lavoro che viene in aiuto a chi, come me, ama profondamente la montagna. Questo amore vorrei trasmettere alla mia piccola di 3 anni e mezzo e per questo siete un ottimo riferimento per me e la mia famiglia. Un abbraccio virtuale a tutti gli amanti della montagna, (sempre dimenticata da chi dovrebbe promuoverla!)


  10. Finalmente…dopo due mesi torniamo a marciare sulle nostre amate montagne!
    Buon trekking a tutti 😉

  11. giuseppe de marco


    Ciao VALERIO; Complimenti per il sito che trovo completo e pieno di interessanti dettagli. Invoglia sempre a ripartire per nuovi sentieri e panorami da gustare. Un bacetto alla graziosissima GIORGIA ed un saluto ad Elio e Marina!

  12. Rosanna Raimondi


    Grazie per i bellissimi percorsi che ci suggerisce. Amo soprattutto quelli riguardanti la costa azzurra


    • Sono/ siamo pronti… ti seguiremo ovunque…. Il primo abbraccio è per le nostre montagne… Insieme. Silvia


  13. Prontissima
    Zaino e scarponi pronti


  14. Grazie ed u caldo incoraggiamento per la ripresa e la frequentazione della montagna

  15. Valerio Dutto


    Grazie a tutti per la grande dimostrazione di affetto!


  16. Ieri ho fatto finalmente un’escusione,visto che adesso si puo,’ scelta tra quelle consigliate da voi per la primavera: una bella emozione tornare in montagna!!!Grazie!!

Il tuo commento