un-grazie-ai-nostri-supporter

Il tuo commento

Commenti (12)


  1. Grazie mille a tutti voi per il prezioso lavoro svolto.
    Il piccolo contributo richiesto è immensamente ricompensato dall’universo di idee, foto, preziose tracce gps da poter scaricare e precise descrizioni di escursioni per tutte le età ed esigenze che mettete a disposizione.
    Un abbraccio, buona montagna e buon lavoro 💝


    • Molto meglio una informazione autorevole a pagamento, con un prezzo possibilmente limitato grazie alla partecipazione di molti, piuttosto che una informazione approssimativa gratuita.

      Grazie per il vs. lavoro e per le ns ore liete che ne conseguono.


      • Il contributo versato è stato ampiamente ripagato dal supporto fornito da Cuneotrekking in tutte le bellissime escursioni che io e mio marito abbiamo fatto in estate nelle nostre amatissime valli cuneesi. Abbiamo apprezzato i vostri suggerimenti, le bellissime proposte e soprattutto le mappe, che hanno guidato i nostri passi lungo i sentieri. Grazie per il vostro impegno e la passione! Cari saluti a voi e a tutti gli amici di Cuneotrekking!

  2. Pier Carlo Delpiano


    Un costo minimo a fronte di una “montagna” di informazioni.. e pure senza fastidiosa pubblicità!
    Grandi!


  3. Grazie a voi!
    Noi siamo tra quelli che hanno aderito subito! E siamo molto contenti. Il contributo è sostenibile e immagino che dietro ci sia un lavorone!
    Se organizzate qualche uscita facile di gruppo ci farebbe piacere abbracciarvi (mannaggia non si può) dal vivo!
    Altrimenti…a presto…sui monti! <3


  4. Grazie a voi per l’immenso lavoro che fate per fare conoscere le nostre montagne.
    Siete brave persone e vi meritate il meglio.
    Dalla qualità del sito si vede che dietro a quello che vediamo c’è un amore immenso per il nostro territorio alpino o non.
    Un saluto da Mattia.


  5. Sono un supporter (non c è un nome in Italiano?). Ho già fatto un sacco di gite grazie a voi. Volevo chiedervi una cosa: non potreste estendere l area delle gite… magari alle Alpi Cozie? Anche perché le gite belle nel cuneese non ancora proposte cominciano a scarseggiare… Cosa ne dite? Poi magari cambiamo il nome in “Alpi Cozie trekking” …


    • In italiano si potrebbe usare “sostenitore”, anche se “supporter” mi sembra più appropriato 🙂 Pian piano ci estenderemo, anche se in realtà prima che gli itinerari nelle nostre zone inizino a scarseggiare probabilmente ci vorranno ancora un decennio o due 🙂


  6. Ciao Valerio,
    è da un pò di anni che seguo Cuneo Trekking ed ho aderito volentieri alla Vs richiesta che ritengo giusta e necessaria. Oramai non vado più in montagna senza prima aver letto le vostre recensioni e
    aver scaricato le tracce (quanti traguardi mancati x aver perso tempo a cercare la giusta via !!). Le informazioni essenziali e standard per tutte le gite sono la cosa che più mi piace mentre le fotografie sono sempre professionali e bellissime, poi i commenti, fondamentali e ben scritti che aiutano molto a farsi una idea di quel che sarà domani. Per me va bene così non mi serve altro.
    Roberto

  7. Fausto Colli Vignarelli


    Complimenti e grazie a voi! Come la collana Centosentieri, in versione più moderna e tecnologica, siete un faro nelle escursioni sulle nostre montagne, non lo si può non appoggiare!!