le-novita-di-cuneotrekking-11

Il tuo commento


  1. Per noi (e sicuramente per molti altri come noi) che percorriamo queste belle vallate e queste montagne siete davvero preziosi. Cosa dire se non Millemila GRAZIE?


    • Il vostro supporto, i vostri consigli e spunti, la precisione nei dettagli e nelle descrizioni degli itinerari sono diventati un supporto indispensabile. Grazie infinite per i vostri sforzi ed l’impegno che mettete nell’aiutarci a scegliere le nostre gite.

      • Valerio Dutto


        Grazie a voi Irene e Bruno!


        • Vi seguo ormai da circa due anni, e le vostre proposte sono sempre molto originali e diversificate. La parte descrittiva è sempre molto curata e precisa e abbinata alle tracce gpx, sono garanzia di ottime gite.
          Grazie per il lavoro che avete fatto e che spero, continuerete a fare.

          • Valerio Dutto


            Ciao Osvaldo, grazie per le belle parole. Altroché se continuiamo, abbiamo in canna altre belle cose che arriveranno a breve 😉


  2. Siamo un gruppo di amici che tutti i Martedì andiamo a camminare sfruttando i vostri itinerari, direi che il Vs lavoro è le Vs descrizioni sono perfette, Vi ringraziamo di ciò che fate. Come già richiesto e condiviso non riesco a diventare supporter… Ho partecipato a Vs corsi sempre interessanti e perfetti… Grazie di esistere…

    • Valerio Dutto


      Grazie davvero Paolo, mi fa molto piacere! Per diventare supporter è molto semplice: basta andare su questa pagina e premere sul bottone Diventa un supporter. Se avessi bisogno di aiuto non esitare e mandaci un messaggio da qua 🙂 Grazie e buone gite!


  3. Ciao Valerio,
    ho letto il tuo articolo e sono molto contenta dei miglioramenti che avete apportato al sito.
    Un suggerimento che volevo darvi, sempre se lo ritenete possibile, è segnalare là dove ci sono, eventuali sorgenti o fontane dove ci si può approvvigionare di acqua. Nelle mie escursioni spesso ho dovuto fare i conti con la sete e sapere in anticipo se c’è o meno questa possibilità mi darebbe un’indicazione se vale la pena o no di caricarmi di una borraccia in più. So che con i problemi di siccità che ci sono negli ultimi anni potrebbe essere un’indicazione che magari non è valida per i periodi più caldi però, in tanti casi potrebbe essere utile.
    Vi faccio ancora i complimenti per l’impegno, il tempo e la dedizione che dedicate a ogni singola escursione. Avete fatto e continuate a fare un ottimo lavoro.
    Roberta

    • Valerio Dutto


      Grazie Roberta! Per quanto riguarda le fontane spesso lo indichiamo nella descrizione, ma è meglio non farci troppo conto, perché come dici una sorgente potrebbe essere secca o per qualche motivo non potabile. Insomma, meglio portarsi sempre sufficiente acqua da casa 🙂


  4. Complimenti per il vostro lavoro molto gradito! Senza di voi molte gite non sarebbero state fatte!


  5. Ciao Valerio. Complimenti per le migliorie apportate, sono veramente ottime e rendono il tutto facilmente fruibile, la scelta delle Escursioni è quindi completa e consapevole. Non ho parole se non per un GRAZIE Infinito. Paolo


  6. Dear Valerio, dear friends,
    also from your enthusiastic German supporters special thanks for all these great improvements – in the meantime your webpage and your service is really PERFETTO! It is almost unbelievable, how much work and time you put into this wonderful project – GRAZIE MILLE for all your efforts!
    We almost can’t wait to be again in the great cuneotrekking region and to enjoy all these fantastic hikes and the wonderful people there!
    Tina, Jürgen & Susanne – proud to be your supporter!
    (sorry for the English, but we don’t want you to suffer our nasty Italian ….)

    • Valerio Dutto


      Thank you, thank you and thank you again Tina, Jürgen & Susanne for your message! We are waiting for you in the Cuneo Alps 🙂


  7. Grazie mille per il vostro lavoro e complimenti per tutte le novità introdotte! Noi utenti Apple non vediamo l’ora che venga aggiornata anche l’app per iOS!


  8. la descrizione puntuale degli itinerari corredati dalle fotografie e tutto il resto fanno venir voglia di mettersi subito in strada. complimenti


  9. Sono anni che io e mia moglie vi seguiamo e siamo lieti di avervi conosciuti di persona. Anche questo ci ha fatto decidere di diventare tra i primi supporter e rinnovare subito. Grazie alle vostre “prove provate” abbiamo avuto l’occasione di arrivare in posti fantastici (e a volte abbiamo modificato cammin facendo gli itinerari aggiungendo alcune varianti) e trovare delle gradite sorprese.
    Solo questo sabato 18.06 abbiamo raggiunto il monte Freide trovando un branco stupendo di stambecchi che ci stava aspettando. Salendo dopo al monte Albrage c’era un aquila che sorvolava la zona: un’emozione fantastica!
    Che dire poi dell’evoluzione del sito e dell’app: eccezionale! Buon lavoro

    • Valerio Dutto


      Grazie Sergio, è sempre un piacere sentire te e Franca! Spero di vedervi presto, magari in montagna 🙂


  10. Oramai sono anni che vi conosco ed ho visto questo sito crescere e migliorare sempre più. Siete un pilastro imprescindibile per l’outdoor della provincia, una presenza costante per le mie escursioni e per le tracce GPX.
    Un immenso GRAZIE a tutti voi.