Chi siamo?

La risposta è semplice: siamo grandi appassionati di montagna.

Elio Dutto

Profondo conoscitore delle montagne cuneesi, è il motore e l'anima di Cuneotrekking su cui scrive da quando l'ha fondato insieme a Valerio nel 2007. Instancabile camminatore ama la montagna in tutte le stagioni.

Valerio Dutto

Ha fondato Cuneotrekking insieme a Elio nel 2007. Ingegnere informatico, appassionato di montagna, di sport all'aria aperta e di tecnologia, si occupa delle recensioni e delle guide. Nel 2011 ha co-fondato Delite Studio, la società informatica che si occupa del "dietro le quinte" di Cuneotrekking.

Paolo Dutto

Dopo 20 anni trascorsi in America Latina, Svizzera, Canada e USA ricoprendo posizioni dirigenziali di alto livello per compagnie multinazionali ha deciso di tornare a casa in Italia per stare vicino alla famiglia e alle montagne cuneesi. È un grande appassionato di attività outdoor come mountain bike e pesca sportiva.

Cuneotrekking non è composto solo da chi ci lavora dietro le quinte, ma anche (e soprattutto) dagli amici con cui abbiamo percorso migliaia di chilometri alla ricerca degli itinerari più belli. Cuneotrekking è diventato quello che è adesso grazie alle magnifiche camminate e interminabili chiacchierate fatte con:

Angelo ("Gelu") Giordanengo

Riccardo Sarale

Fulvio Franco

Giuseppe Basso