Anello del Cap du Dramont

Commenti (8)


  1. a vedere le foto e leggere questo itinerario mi e’ passato un po’ il freddo!!!siete utili anche in questo,grazie!!!:-):-):-)


  2. Mi associo a Claus72, Ho già effettuato quest’escursione 2 volte soggiornando nella zona ed è sempre interessante. Il periodo credo sia proprio quello giusto, senza l’affollamento estivo. Bravi!

    • Cuneotrekking


      Ciao Albino, è il periodo azzeccato per la flora presente sul luogo. Per quanto riguarda l’affollamento, avremo trovato una decina di persone in tutto. Ciao.


  3. siete mitici, avete sempre delle proposte di gite meravigliose, complimenti

    • Cuneotrekking


      Ciao Francesca, grazie mille!!! Hai visto che quando il tempo da noi non funziona sconfiniamo oltre frontiera alla ricerca di nuove mete che sono ugualmente apprezzate da voi lettori. Ciao, Elio.


  4. Ciao, sarei intenzionata a fare questa bellissima passeggiata che proponete. Desideravo sapere se 6,3 km è l’intero giro ad anello e sopratutto quanto tempo occorre in ore .
    Conoscete altre passeggiate sulla costa tra Saint Raphael e Sanit Tropez?
    Vi ringrazio Francesca

    • Cuneotrekking


      Ciao Francesca. Sì, i 6,3 km sono dell’intero anello e non occorre neanche tanto tempo per percorrerlo, all’incirca un’ora e mezzo.
      Un altro bel giretto panoramico è quello che abbiamo fatto al Rastel d’Agay, nelle vicinanze. Ci siamo proposti di descrivere anche alcuni percorsi nella zona di Saint Tropez, se l’autunno non continua ad essere piovoso come in questi giorni. Ciao e grazie che ci segui. Elio

Il tuo commento