Lacs des Hommes

Strutture di appoggio nei dintorni

Commenti (11)


  1. Buondi,

    Grazie x le magnifiche immagine ed escursioni che condividete.

    Cordiali saluti


  2. Grazie amici di cuneo trekking per i sogni che mi permettete di fare dato che per lavoro non posso mettere in pratica tutte le escursioni che vorrei ma mi siete di grande ispirazione complimenti per le meravigliose foto e le descrizioni precise e curate continuate così


    • Grazie a te Cinzia che ci incoraggi a proseguire nel nostro “lavoro”. Il tuo commento ci dà nuovo vigore.


  3. il creato non finisce mai di stupire: semplicemente meraviglioso!.

    grazie
    Emanuela

  4. Eleonora Giraudo


    Domenica 3 settembre 2017 abbiamo fatto questa gita – in completa solitudine – seguendo le precise indicazioni riportate. Grazie per averci fatto conoscere questi bellissimi laghi con acqua trasparente, colori stupendi, in un ambiente che appaga pienamente, da cui è stato difficile staccarsi…
    Le innumerevoli proposte del sito Cuneotrekking, descritte in maniera precisa e dettagliata, sono utilissime per passare giornate bellissime!!! Grazie per il prezioso supporto e …. avanti così.


    • Grazie Eleonora per averci scritto. Questi luoghi sono pochissimo conosciuti ma davvero stupendi, basta spostarsi di pochissimo rispetto a dove va il flusso di persone e ti trovi in un ambiente meraviglioso. Ciao e buone escursioni!!!


  5. Ciao ragazzi!
    Seconda volta nelle Alpi cuneesi, seconda volta seguendo un vostro itinerario: giornata bellissima, io e la mia compagna di camminate vi ringraziamo per gli spunti, i consigli, le foto. La vostra zona è già diventata una meta del cuore.
    Giulia


  6. Gita splendida ed emozionante grazie anche al bel tempo. Sentiero per salire ai laghi ben tracciato ; la deviazione lungo il sentiero di valle è all altezza del cartello ‘”15 min al lago Lauzanier”
    Anche noi magnifico pranzo riva lago con vista impagabile e in più l emozione di vedere una coppia di aironi cinerini che volavano sui laghi…credo una cosa più unica che rara ma va erano proprio aironi.


    • Bene, si vede che hanno provveduto a mettere un cartello al bivio. A quanto pare vi è piaciuta questa gita. Il luogo è veramente delizioso, poi se trovi una bella giornata diventa impagabile.

Il tuo commento