Punta di Fenestrelle

Strutture di appoggio nei dintorni

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Ciao Elio, è da un po’ di tempo che desidero salutare e ringraziare per le ottime indicazioni, e idee per nuove escursioni, che puntualmente ricevo. Solo un chiarimento: non c’é neve in Valle Gesso?
    Un grazie infinito. Paolo


    • Grazie Paolo. Si, in valle Gesso di neve ce n’è a sufficienza. Se ti riferisci all’escursione che abbiamo pubblicato, tieni conto che è stata fatta qualche giorno prima della nevicata. Ciao e buone escursioni!


  2. Ciao Elio. Sono stato su Punta Fenestrelle lunedì scorso, prendendo come al solito spunto dalle vostre escursioni; sempre stupende. Vorrei solo comunicare che, dal lago del Chiotas, c’è la palina con l’indicazione per il colle di Fenestrelle. Grazie. Paolo


  3. Arrivato ora a casa, che bella cima, panoramica e un po’ selvaggia. Stambecchi e camosci a iosa. Come sempre indicazioni del sito utilissime, nella parte dal colle alla cima occhio agli ometti sennò ci si perde nella pietraia!