Rocca dell’ Abisso

Strutture di appoggio nei dintorni

Commenti (10)

  1. Gianni Macario


    Grazie della bella giornata passata con te e Gelu…una camminata sulla prima neve e una vista magnifica arrivati in cima. Per il prossimo anno programmiamo delle escursioni sulle punte della val Mairo. A presto!!!

  2. cuneotrekking


    Ciao Gianni, accolgo volentieri la proposta della Val Maira; è una Valle meravigliosa e con te, profondo conoscitore di quei luoghi, e Gelu potremo sicuramente fare interessanti escursioni.
    Ciao, Elio.


  3. Bei posti noi stavamo andando alla rocca ma era gia pomeriggio quando abbiamo scoperto il posto e la nebbia già scendeva..ma ora a settembre ritorneremo..verrò con i miei genitori ..anche se mio papà si fermerà ogni 10 minuti per riposarsi…,no scherzo diciamo ogni 20..! ciao e buona montagna!

    • cuneotrekking


      Grazie Silvia per il tuo commento. Buona gita sulla splendida Rocca dell’Abisso: facci poi sapere com’è andata!


  4. Escursione fatta ieri… che spettacolo da lassù!! Grazie per le vostre recensioni..

  5. Graziano Coppa


    Sono andato ieri, ma la vera vetta non è quella con la croce, bensì, quella distante poche decine di metri che si raggiunge tramite la cresta un po’ esposta…


  6. 03/settembre/2017
    sono stato al monte matto per la prima volta giro della giornata bellissimo!!! da s. anna un po lunga ma ne vale la pena. Consiglio a tutti gli escursionisti da fare almeno una volta e saluto i ragazzi di cervasca e dintorni che mi hanno accompagnato. ciao

Il tuo commento