Lago di San Bernolfo

Strutture di appoggio nei dintorni

Commenti (13)


  1. Confermo che è stata una splendida gita con paesaggi mozzafiato attorniati da una candida e soffice neve che non vedevo da diversi anni..

    Ciao alla prossima…Gelu..


  2. Bentornati ragazzi. Se valgono ancora, vi faccio i miei auguri di buon anno e di belle gite. E la prima a S.Bernolfo, come si vede dalle foto è stata fantastica. E’ tempo che riparta anch’io, con la neve di quest’anno non si possono perdere i paesaggi magici delle nostre valli. Ciao. Osvi.

  3. cuneotrekking


    Ciao Osvy. Fanno sempre piacere gli auguri, anche ad anno iniziato. Ciò che dici, è vero. Non dobbiamo perderci i panorami innevati di quest’anno, e per questo ho già in mente altre mete; ma non dobbiamo anche osare troppo perchè di neve ce n’è veramente tanta ed il pericolo di slavine è sempre in agguato.
    Ciao e grazie, Elio.

  4. cuneotrekking


    Saluto anche Gelu e gli dico di tenersi pronto per la prossima settimana che ho già qualcosa che mi frulla per la mente. Ciao.


  5. Come sempre complimenti per le foto,davvero splendide;penso che faro’ anche io un giro da quele parti molto presto Ciao……

  6. cuneotrekking


    Ciao Massimo, non volevamo perderci questo spettacolo della neve e ne abbiamo approfittato. Vai su che merita….
    Ciao.

  7. Valerio Picco


    L’ho fatto l’anno scorso a Marzo. Molto bello e facile come l’itinerario “gemello” per il Migliorero. Quando l’ho fatto io le valanghe rerano tagliate dalla pista da fondo inoltre quando torno voglio passare da Callieri diretti al lago come avete fatto voi in discesa così si accorcia un po’…

  8. cuneotrekking


    Ciao Valerio. Fare questo itinerario ora è spettacolare per la quantità di neve stupenda e bianchissima; più in là nel tempo non la trovi più così bella. Ciao.

  9. Marco Villa


    Ciao ragazzi, complimenti per la recensione della gita: l’ho letta l’anno scorso e mi ero ripromesso di farla, le foto erano molto invitanti e così ieri finalmente sono salito a San Bernolfo! La gita è facile e alla portata di tutti, molto bella per iniziare con le ciastre…ottima!

    Tra l’altro, non ero da solo…guardate chi ho trovato tra le baite??

    http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs217.snc3/22476_1330191969186_1062599845_1070286_3218720_n.jpg

    Il gattino dell’anno scorso: arzillo, pimpante…e non certo deperito!!

    Alla prossima…cioè Punta Ostana sabato prossimo!

    • cuneotrekking


      Ciao Marco. Siamo contenti che ti sia piaciuta la gita a San Bernolfo ed ancor di più che ci hai fatto rivedere il nostro gattino in piena forma. Questi non sono sicuramente come i gatti di città, abituati a mangiare crocchette o porcherie del genere. Ti assicuro che in tutta San Bernolfo non esistevano più topolini nelle vicinanze.
      Se andrai alla Punta Ostanetta rimarrai soddisfatto.
      Ciao e buone gite. Elio.

  10. Stefano Costa


    Posto Veramente unico e fantastico….Giornata meravigliosa..ero anch’io in valle quel di’…consideriamoci veramente fortunati!!! Complimenti e Ciao a tutti. Stefano (Little Paradise)

    • cuneotrekking


      Ciao Stefano, è stata una giornata fantastica anche per noi. Non so quando potremo averne di nuovo un’altra simile, soprattutto per la gran quantità di neve presente. Come te, mi considero veramente molto fortunato di poter godere di questi spettacoli della natura. Ciao e buone gite!!! Elio

Il tuo commento