Monte Estelletta

Strutture di appoggio nei dintorni

Commenti (7)


  1. Come sempre complimenti per le fotografie e per la gita.
    E’ un vallone che mi manca totalmente all’appello in ogni stagione, di certo dovrò colmare la lacuna. Io domenica ho fatto la classicissima della Val Maira “Costa Chiggia”. Nonostate la fama manca in rete una descrizione, come le vostre… chissà che non sia uno spunto per prossime gite. Saluti

  2. cuneotrekking


    Erano alcuni anni che, a torto, non frequentavo più questa zona. Ora, nell’arco di una settimana ci sono ritornato per fare anche la Gardetta. Tra qualche giorno la pubblicherò.
    Non ho ancora provato la Costa Chiggia e la metto in programma per una delle prossime.
    Grazie e Ciao.


  3. Grazie Elio, per la tua relazione e per le foto;ieri sono salito sull’Estelletta e ho proseguito fino al Midia.Gita davvero belissima in una zona che non conoscevo.Peccato che non siamo riusciti ad organizzarci per salire insieme.Ciao….

  4. quote scommesse


    io purtroppo sono un principiante ma comunque adoro leggere e vedere il vostro sito!

    • cuneotrekking


      E’ indubbiamente il miglior complimento che abbiamo ricevuto e ti ringraziamo “quote scommese”; non sai quale carica ci dà per rendere ancora migliore questo nostro sito nato così, senza pretese. Speriamo che le nostre escursioni facciano esplodere in te, quale principiante, la passione e la voglia di montagna.
      Grazie di cuore, Elio


  5. Grazie per la relazione e le foto. Sono un utile modo per avere idee di gita.
    Sab. 2/3/13 e domenica 3/3/13 sono stato con 4 amici sull’Estelletta, seguendo l’itinerario che hai indicato: Stupendo!! Giornata metereologicamente perfetta. Grazie ancora.
    Ciao
    Enrico (Genova)

    • Cuneotrekking


      Ciao Enrico, siamo molto contenti che la nostra relazione sia venuta utile per la tua gita. L’Estelletta è veramente un posto fantastico e i panorami sono davvero grandiosi. Poi, se hai la fortuna di trovare una bella giornata, come è capitato a te, è tutto più bello. Grazie ancora, Elio

Il tuo commento