Cima di Francia

Commenti (7)


  1. quando scomparirà la neve questi meravigliosi itinerari si possono fare anche con la Mtb? Grazie e mille complimenti per le vostre avventure.

    • Valerio Dutto


      Ciao Vittorio, i tralicci in effetti sono una classica meta in MTB. In tal caso normalmente noi facciamo la salita da Rosbella e poi Prato del Soglio (seguendo sostanzialmente il percorso indicato in questa escursione). Naturalmente ci sono poi molte possibilità per allungare ancora di più il percorso.

      Ciao,

      Valerio.

  2. pepino elsa


    Mi attira molto l’escursione ai prati del Soglio, ma non ho mai messo le ciastre ai piedi. E’ fattibile andare in solitaria? Il mio lavoro mi porta a fare turni e non riesco ad aggregarmi a gruppi organizzati. Grazie


    • Ciao Elsa, puoi andare tranquillamente, non ci sono pericoli. Se vuoi accorciare il percorso, sali in macchina fino a Rosbella. Ciao

  3. Claudia Mattiauda


    Ciao, vorrei fare questa escursione il 25 aprile, potete per favore dirmi com’è la situazione neve? O se avete qualcosa d’altro da consigliarmi ma non con le ciaspole, sempre in valle Colla. Grazie mille ?

  4. Claudia Mattiauda


    Ti ringrazio davvero tanto per le informazioni. Penso che allora opterò per la proposta che mi hai fatto tu, ciao e buone escursioni anche a voi.

Il tuo commento