Cima Gardiola

Commenti (9)


  1. Bravi,la valle pesio la conosco abbastanza ma nn sono mai stato sulla cima gardiola,complimenti per le foto,l’effetto nuvole sottostanti sono splendide!

    • cuneotrekking


      Ciao Claus, anche per noi era la prima volta sulla Gardiola. Ne vale veramente la pena, specialmente per l’ottima esposizione.


  2. complimenti per l’escursione! le foto sono spettacolari, e la descrizione come sempre completa ed accurata!

    spero un giorno di potermi unire alle vostre escursioni!

    • cuneotrekking


      Grazie Alby. Ti aspettiamo sicuramente, ma da Barcellona non è tanto comodo venire su. Se verrai su quest’esate, certamente ti accompagneremo in posti meravigliosi. Ciao, Elio


  3. Ma che spettacolo!!!


  4. fatta ieri 19/03/10 indicazioni buone , ancora molta neve anche se icomincia a mollare, esendo da solo sono arrivato sulle prime pendice,”dove i larice lasciano il posto ad alcuni cespugli” ancora un pò più in su,non arrivato in vetta era la prima volta che arrivavo lì e senza indicazioni nell’ultimo tratto innevato non mi sono fidato,comunque lo spettacolo per chi viene dal mare come me era seppur velato decisamente bellissimo, garzzie alle vostre indicazioni, spero di fare ancora altre in questi prossimi giorni buon ………

    • cuneotrekking


      Ciao Silsavona. E’ sempre molto difficile essere precisi nelle indicazioni quando non ci sono sentieri o, come in questa gita, la neve li ricopre del tutto. Cercherò, in futuro, di essere più chiaro dando qualche indicazione in più. Ciao.


  5. Complimenti per l’indicazione perfetta del tracciato e le bellissime foto

    • cuneotrekking


      Ciao Mario, se sei andato ieri avrai trovato la giornata ideale. Sono soddisfatto nel sapere che le indicazioni del percorso erano comprensibili. Sai, è sempre difficile farsi capire. Grazie anche per i complimenti per le foto. Ciao e buone gite, Elio.

Il tuo commento