Sentiero dei Ciclamini

Strutture di appoggio nei dintorni

Commenti (11)


  1. Fatto 4 anni fa’ nel periodo di novembre con poca neve e mi aveva stupito molto,rifarlo adesso con tutto quel verde mi invoglia abbastanza,grazie per il suggerimento!:-)


    • Condivido il tuo commento.


      • Ottima e completa recensione!
        Attendo altre


        • Ciao Mauro. Grazie!

        • Massimo Frumento


          Percorso fatto domenica 30 agosto 2020. Ritengo segnalare che chi sta ristrutturando la casa prima dell area Bessy ha chiuso il passaggio sul ponticello, con tanto di cartelli, obbligandoci a transitare all’interno del letto del ruscello, ora in secca. Non trovo giusto appropriarsi di una parte di sentiero, abbattendo inoltre la palina che indica la direzione del percorso.

          • Valerio Dutto


            Ciao Massimo, ah, caspita, grazie per la segnalazione, non ne eravamo a conoscenza!

    • Ilgiocodelmondo


      Giusto Claudioa, é ora di ritornarci! ; ))


  2. Fatto oggi 6 gennaio bellissima passeggiata aria pura e persino un caldo anomalo ma piacevolissimo tornerò sicuramente quest estate per ammirare la natura che ora era addormentata grazie per l ottima descrizione del percorso


    • Ciao Elena, in ogni periodo dell’anno puoi trovare degli aspetti diversi. E’ il bello delle stagioni. Grazie per il commento. Ciao e tante belle escursioni!


  3. Fatto giusto oggi… percorso molto gradevole,molto panoramico e rilassante (almeno per me;) )
    Prestare attenzione al sentiero che da Camoglieres scende verso la cappella di San Pietro,che in alcuni punti il fondo roccioso e sconnesso può essere pericoloso.
    Per quanto riguarda la processionaria non vi è ancora alcuna traccia fortunatamente.

Il tuo commento