Autaret

Il tuo commento

Commenti (4)


  1. Questa gita mi è piaciuta molto….e devo dire che anche le foto sono venute bene…..anche qui, con questa nebbia sembra di essere in un paesaggio fiabesco :))…alla prossima…..il tuo amico Bovesano di avventure….Gelu…

  2. davide rosso


    venerdi’29-07-2011 tornato sul monte maniglia dopo diversi anni sempre molto emozionante partenza ore7,30 da sant’anna di bellino con il mio amico ROBI E PINUCCIO premetto io sono DAVIDE fossano(fraz piovani),giornata atratti coperta ma la sodisfazione piu’ grande fotografato 44 stambecchi sulle terre rosse a 2800 metri arrivo in cima alle ore11,00 spaccate prossimamente vi inviero’ le foto.

    • cuneotrekking


      Che meraviglia! Complimenti per l’escursione! Si tratta davvero di una splendida cima dalla cui vetta si può godere di un panorama meraviglioso.

      Ciao, Elio.

  3. Roberto Priotto


    Ieri 21 agosto 2021 sono andato per la prima volta al maniglia con mia moglie e due amici; bella e impegnativa escursione con panorama mozzafiato stante anche la splendida giornata; una sola preghiera attraverso Cuneo trekking che seguo da anni; è possibile porre un cartello segnaletico al posto di quei due segni su massi posto a terra con iniziali da interpretare alle basse di terrarossa? In caro saluto Roberto