Arrivo alla chiesa della Madonna della neve

Commenti (6)


  1. Splendida proposta. Ho proprio voglia di un giro per rilassarmi e ‘scollegarmi’ completamente dal resto. Mi sembra un’ottima opportunità.
    Grazie, anche per queste Vostre avanscoperte in siti un po’ diversi da quelli normalmente presentati.
    Buon WE a Tutti … in terre Walser 🙂


    • Ciao Maurizio. Ogni tanto ci capita di fare anche escursioni fuori porta. È un buon modo per scoprire posti nuovi in luoghi diversi. Grazie e buon week-end anche a te. Ciao


  2. Bell’idea! Vorrei provarci… Se non erro la salita è tutta all’inizio, giusto? Quanto bisogna calcolare camminando tranquilli, secondo te?


    • Ciao Cinzia. La salita ripida è così fino al raggiungimento del pianoro finale. Calcola circa due ore con passo tranquillo. Ciao


  3. Fatto oggi: siamo fuori allenamento, la salita è stata abbastanza impegnativa, ma è un giro davvero bello ed arrivare lassù, tra quelle casette in un pianoro con tanta quiete e tanti colori, ha ripagato di tutte le fatiche!! Grazie mille delle tue prezione e precisissime indicazioni!


    • Ciao Cinzia, sono contento che hai potuto fare questa bella escursione. Anche se un po’ impegnativa, alla fine ti sei sentita soddisfatta. Ciao, alla prossima.

Il tuo commento