Oltre cascina Carettini

Commenti (2)


  1. Buon giorno sig Valerio, sono federico e ieri, lunedì 2 febbraio, in compagnia di moglie ho provato il percorso da Lei provato i 17 gennaio. Corredato da immagini molto belle ma più ancora accattivanti e descritto nei dettagli in modo esauriente anche per chi come noi non conosce assolutamente percorsi in Langa o Roero. Molto spesso da quando abbiamo trovato il Vostro sito, camminiamo sui vostri percorsi. Grazie, ci permettete di scoprire percorsi bellissimi e sempre siamo riusciti a scegliere quelli che si adattano anche a chi come me, ha scoperto la Montagna non più giovanissimo.
    P.S. Mi scuso ma mi permetto di dirle che nella descrizione del percorso, al secondo capoverso dopo CASE CONTI quando dice imbocchiamo la strada asfaltata verso destra , svoltando quasi subito a sinistra arrivando al poggio, dovrebbe invertire: asfaltata verso sinistra, svoltando poi quasi subito a destra. si nota anche nell’immagine. Per noi non è stato un problema, la giornata era bellissima e dopo qualche centinaio di metri ci siamo accorti di aver sbagliato. Tornando sui nostri passi abbiamo ripreso le Sue indicazioni. Grazie ancora e……… buone camminate federico de giorgis

    • Valerio Dutto


      Ciao Federico, grazie per il feedback! Guarda, in realtà intendevo proprio che arrivati sopra alle case Conti occorre svoltare a destra (sul breve tratto di strada asfaltata), poi a sinistra (sulla provinciale) fino al Poggio (dove si svolta di nuovo a destra). Comunque provo a renderlo più chiaro. Grazie e buone camminate!

Il tuo commento