Monte Grosso

Commenti (5)


  1. Sembra proprio un bel giretto,grazie!


  2. E’ probabile che lo farò! Mi sembra di capire che i rododendri siano già fioriti o stanno fiorendo…Ho visto dalle immagini diversi nevai. A quest’ora pensate che ci siano ancora (visto le temperature di questi giorni…)?

  3. fulvio franco


    In basso i rododendri erano in fiore. Neve direi solo nel canalone lato pian Marchisio, facilmente da transitare. Fulvio


  4. Fatto oggi il giro sopra descritto quindi vorrei confermare che nonostante gli anni trascorsi dalla sua pubblicazione il camioncino rosso è ancora lì. Le condizioni generali non sono variate molto per quel che riguarda i tratti acquitrinosi disseminati lungo il tragitto soprattutto a causa del periodo stagionale. Vorrei segnalare che in molti punti la traccia sul terreno scompare a causa della vegetazione che la ricopre rendendone un po antipatica la percorrenza; per chi voglia cimentarsi nel molto panoramico percorso consiglio di provarlo in altro periodo a causa della forte presenza di nugoli di mosche che seguono gli escursionisti, con metodo professionale dalla partenza all’arrivo.
    un saluto a tutti e un grande ringraziamento a Elio per la grande e fantastica mole di informazioni che condivide con tutti noi appassionati .

Il tuo commento