Guide e istruttori

Cuneotrekking si avvale della collaborazione di guide alpine, accompagnatori naturalistici, maestri di MTB e fotografi professionisti, tra cui:

Lorenzo Fiandino

Guida alpina della scuola di alpinismo Global Mountain. Arrampicatore su roccia di alto livello, alpinista e scialpinista. Trascorre le sue giornate sulla neve per piacere e per professione, collabora con i maggiori impianti sciistici e valichi per il distacco artificiale di valanghe, fa parte del soccorso alpino ed è stato per quasi un decennio tecnico dell’elisoccorso.

Francesco Giraudo

Maestro di MTB della Federazione Ciclistica Italiana, accompagnatore cicloturistico e naturalistico della regione Piemonte. Tiene corsi di avvicinamento alla tecnica di guida di MTB per bambini e ragazzi, lezioni di guida in bike park per famiglie e adulti e effettua attività di accompagnamento. Collabora con il Parco fluviale Gesso e Stura per la mobilità sostenibile e l’attività didattica ambientale.

Luca Giraudo

Dal 1992 guida ambientale escursionistica della regione Piemonte, esperto ornitologo e grande appassionato di natura. Ha inoltre il brevetto statale di Alpinismo – Accompagnateur Moyenne Montagne presso l’JSRA francese, che gli permette di praticare la professione in molti paesi europei, compresa l’Italia.

Daniele Molineris

Fotografo professionista, si è specializzato nella fotografia sportiva per raccontare lo sport secondo il proprio punto di vista. Dotato di una sensibilità artistica straordinaria, è riuscito ad emergere a livello internazionale e ora è il fotografo scelto dai più importanti brand del mondo outdoor tra cui Norrona, Red Bull, Salewa, La Sportiva, Gore, Asics, Level, The North Face.