L’invaso artificiale

Scopri di più in Valle Colla

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Che emozione, Boves mi fa tornare indietro nel tempo quando nel lontano 1974
    svolgevo il servizio militare. Chissà se la caserma esiste ancora!!!!!!!!


    • Ciao Roberto. Certo, la caserma esiste ancora ma, abbandonata da più di vent’anni, sta andando presto alla rovina con tanti alberi che crescono liberamente tra i viali. E’ un vero peccato vederla così.

  2. Donatella Biffignandi


    Bellissimo suggerimento: quelli che coniugano paesaggio, arte, e scoperta del territorio sono impagabili. Bravi, grazie!
    Mi potete dire se la visita della cappella di San Francesco e del Santuario Madonna dei Boschi è sempre possibile, ossia se si tratta di chiese generalmente aperte? Con gli affreschi che avete fatto vedere, sarebbe una enorme delusione non poterli ammirare dal vivo….
    donatella


  3. Oggi abbiamo fatto un bel pezzo del giro proposto, bellissimo il ponte sul torrente Colla. Grazie


  4. Fatto oggi con famiglia.
    Giro molto bello con scorci suggestivi e molta tranquillità.
    Purtroppo alcuni passaggi su strade trafficate sono obbligatori ma non tolgono fascino all’anello.

  5. Sstefano Po


    Percorso davvero piacevole , poco impegnativo e descritto bene. I tratti su asfalto non sono trafficati e non costituiscono un problema. Accertarsi degli orari di apertura del Santuario della Madonna dei Boschi per non perdere la possibilità di vedere i meravigliosi affreschi.Ringrazio l’autore per averlo pubblicato.


    • Buongiorno Stefano. Leggendo il suo messaggio mi sono premurato subito di inserire gli orari di apertura del Santuario di Madonna dei Boschi. La ringrazio ancora e le auguro tante belle escursioni.