Becco Alto del Piz

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento

  1. Fabio Minetti


    Salito oggi dal vallone di Pontebernardo, sceso da quello del Piz e ripassato di là dal Passo Scolettas… Così viene fuori un anello vario e interessante. Dalla cima, panorama spettacolare. Escursione in solitaria ispirata anche dal vostro sito!


  2. Giro corto ma impegnativo per metà della sua lunghezza, sviluppata su sfasciume detritico di vario pezzamento, anche il sentiero in alcuni tratti lo si percepisce solo vedendo sulle rocce le tacche rosse ben marcate. Attenzione (in periodi non priprio estivi) che tutta la parte in salita è all’ombra e in alcuni tratti al mattino la brina ricopre le rocce rendendole impraticabili.
    Traccia GPS:
    http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=10917492


  3. Ciao Elio. Sono salito ieri sul Becco Alto del Piz; dal Talarico per i passi del Vallone e Scolettas. Anello veramente bello, con molte “pietre”. Ho notato il tuo tempo impiegato per la salita: davvero ottimo, complimenti. Ciao