Rifugio Genova

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Buongiorno,
    È un percorso che richiama molta gente ? Vorrei venire questa domenica ma temo molto la confusione, mi piace ancora la montagna poco frequentata. Meglio cambiare giorno?
    Grazie a chi risponderà! E complimenti!
    Michela


  2. vorrei portare 3 persone il 18 o 19 agosto
    meglio il percorso lungo ?
    E’ possibile avvistare animali ?
    grazie


  3. Grazie…. Posso chiedere più o meno, quanto ci si mette, sia con il percorso lungo che con quello corto? Ci sono dei segnavia lungo la strada (e quali?) Grazie mille in anticipo!!


    • Ciao Roberto. Il percorso lungo, come quello corto, parte dal chiosco/bar a fine lago percorre la strada che a lunghi traversi sovrasta il lago. Quello corto invece si mantiene più a destra e sale ripido (tipo scalinata) in direzione di un traliccio visibile dalla partenza. Per arrivare al rif. Genova calcola circa un’ora e mezza per il percorso corto e più di due/due e mezza per quello lungo, poi tutto dipende dal passo che si ha. C’è un cartello ad inizio percorso e altri in alto nei pressi della diga per la deviazione che porta al rifugio Genova.