Rocca dell’Abisso ancora distante

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento

  1. Gianni Macario


    Grazie della bella giornata passata con te e Gelu…una camminata sulla prima neve e una vista magnifica arrivati in cima. Per il prossimo anno programmiamo delle escursioni sulle punte della val Mairo. A presto!!!

  2. cuneotrekking


    Ciao Gianni, accolgo volentieri la proposta della Val Maira; è una Valle meravigliosa e con te, profondo conoscitore di quei luoghi, e Gelu potremo sicuramente fare interessanti escursioni.
    Ciao, Elio.


  3. Bei posti noi stavamo andando alla rocca ma era gia pomeriggio quando abbiamo scoperto il posto e la nebbia già scendeva..ma ora a settembre ritorneremo..verrò con i miei genitori ..anche se mio papà si fermerà ogni 10 minuti per riposarsi…,no scherzo diciamo ogni 20..! ciao e buona montagna!


  4. Escursione fatta ieri… che spettacolo da lassù!! Grazie per le vostre recensioni..

  5. Graziano Coppa


    Sono andato ieri, ma la vera vetta non è quella con la croce, bensì, quella distante poche decine di metri che si raggiunge tramite la cresta un po’ esposta…


  6. 03/settembre/2017
    sono stato al monte matto per la prima volta giro della giornata bellissimo!!! da s. anna un po lunga ma ne vale la pena. Consiglio a tutti gli escursionisti da fare almeno una volta e saluto i ragazzi di cervasca e dintorni che mi hanno accompagnato. ciao


  7. La lunghezza del percorso indicata in 14,9 km è comprensiva del ritorno?
    Grazie

  8. Eleonora Sigismondo


    Nei prossimi giorni visto che siamo di tappa a Vernante,volevamo andare alla rocca dell’abisso…ci chiedevamo solo se le condizioni dei sentieri,dopo gli eventi dello scorso anno che hanno interessato il col di tenda e la zona,fossero buone. Grazie mille!