A destra l’onnipresente Bisalta

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Ciao complimenti per il bellissimo sito che seguo molto volentieri
    ho gia’percorso parecchi itinerari da voi proposti molto ben descritti nei dettagli
    volevo chiederti questo itinerario e segnato sul percorso ?
    Grazie e ancora complimenti per farci conoscere percorsi sconosciuti
    Lino Fossano

  2. Massimiliano


    Buonasera, bellissima escursione fatta oggi, volevo solo segnalarvi che subito dopo il secondo bivio per San Maurizio (quello dopo la salita) per una cinquantina di metri il sentiero é impraticabile, bisogna cercarsi passaggi alternativi. Il vento dei giorni scorsi a sradicato tantissime piante che si sono abbattute sul sentiero


  3. BELLISSIMA ESCURSIONE, COMPLIMENTI AGLI AUTORI. FATTA OGGI 10/2/2020 .CONFERMO LO SCRITTO DI MASSIMILIANO. BISOGNA PRESTARE MOLTA ATTENZIONE. IL SENTIERO SI TROVA , MA BISOGNA SCAVALCARE (non senza difficoltà) 5-6 GROSSI PINI CROLLATI PROPRIO SUL SENTIERO. ALTRA SEGNALAZIONE (direi superficiale, ma se volete inserirla) SULLA CIMETTA DEL MONTE COLLETTO HANNO FATTO UNA PICCOLA CROCE IN LEGNO CON SCRITTA E QUOTA.
    COMPLIMENTI ANCORA.
    A PRESTO,
    LUCIANO


  4. ciao Valerio ,volevo segnalare visto che sono Vignolino dal san Maurizio quando si imbocca la strada asfaltata x scendere a vignolo al primo tornante a sx si prende un sentiero x evitare la strada asfaltata si ricollega al sentiero da te descritto sulla mappa ciao.