Sentiero delle Pecore

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Ciao a tutti!!!finalmente è quasi giunta l’ora delle racchette di neve…ho notato con grande dispiacere che nella sezione della Valle Gesso non ci sono gite con racchette da neve…noi sabato proviamo colle dell’arpione da desertetto con le rachette…vi farò sapere…un altra bella gita che abbiamo fatto sabato scorso è monte la piastra da desertetto ma non con le racchette anche perchè è difficoltoso a piedi (mancanza di un sentiero certo visto anche le notevoli nevicate dell’anno scorso).ciao a presto

    • cuneotrekking


      Ciao Elena. La mancanza di gite con racchette da neve in Valle Gesso è data anche dal fatto che da metà movembre chiudono la strada ai Tetti Gaina se si va in direzione delle Terme e poco oltre Entracque se la direzione è quella di San Giacomo, per cui l’avvicinamento diventa già un pò troppo lungo. Comunque ci hai suggerito alcuni itinerari che non avevamo considerato. Provvederemo sicuramente a colmare questa lacuna.
      Grazie e ciao.


  2. come sempre complimenti per le bellissime foto.
    siete davvero bravi!
    tanti auguri di buone feste a voi tutti!


  3. Ciao! Sarebbe possibile per piacere avere la traccia GPS dell’escursione?
    La mia mail è pm73it@gmail.com
    Grazie
    Paolo