Traversata Airole-Dolceacqua

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Interessante questo percorso. Io e mia moglie -valtellinesi -l’anno scorso siamo partiti da Rocchetta Nervina sino alla congiunzione del sentiero Alta via Monti Liguri. Penso che non eravamo molto lontani dalla zona della vostra escursione, forse molto più in alto. Complimenti e continuate ad aggiungere itinerari.


  2. Ciao Elio,
    Ho fatto ieri il percorso da te consigliato.Bello!purtroppo il mio telefono non ha recepito la cartina e ho avuto qualche perplessità alla Bassa d’Abelio
    Per fortuna avevo anche il cartaceo .Mi sbaglio o non e’evidenziatoil tempo indicativo di percorrenza?Continuate cosi a suggerire itinerari meno battuti!ieri Ieri non ho incontrato nessuno!


    • ciao Patrizia. Grazie per averci scritto. In genere non indichiamo il tempo di percorrenza perché ognuno ha il proprio passo e, conoscendosi, può regolarsi a seconda della lunghezza del percorso e dislivello. Se piacciono questi tipi di itinerari continueremo a crearne altri.
      Ciao ed buone gite!!!


  3. Ciao Elio
    Non mi riferisco in particolare a nessun percorso, ma a tutti……….
    Complimenti per questi bellissimi itinerari che metti.
    Ne ho presi qualcuno e li ho usati con opportune modifiche, come percorsi MTB….
    E devo dire che sono riuscito a tirar via dei bei percorsi.
    Grazie per il lavoro che fai
    Aldo


    • Ciao Aldo, ti ringrazio tanto per i complimenti. E’ l’unica ricompensa per il lavoro che svolgo. Visto che ti piace la MTB potrei, nelle prossime escursioni, indicare se sono fattibili anche con le bici. Grazie ancora e continua a seguirci.

    • Valerio Dutto


      Ciao Aldo, se vuoi indicaci qualche bel percorso che hai fatto in MTB: anche noi siamo sempre alla ricerca di percorsi nuovi e, chissà, magari prima o poi cominceremo anche a descriverne qualcuno su Cuneotrekking 🙂

      Grazie!