Narcisi

Scopri di più in Valle Ellero

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento


  1. Bene, anch’io nel mio sito ho riportato in un articolo la splendida fioritura dei narcisi sotto il Pigna, in che giorno siete stati voi? Avendo una casa alla Prea, penso che in agosto farò questo anello che avete descritto bene, mi risulta essere di circa cinque ore, confermate? ciao


    • Ciao Michela, noi siamo stati per l’escursione al Vir di Fnè il 5 giugno. Grossomodo penso che cinque ore siano sufficienti per tutto il percorso. Ciao e buone escursioni!!!


  2. Oggi faremo questo giretto! Sarebbe bello se nelle schede delle escursioni fosse indicata la presenza di acqua o meno!

    • Valerio Dutto


      Ciao Lorenzo, non indichiamo volutamente la presenza di fonti sul percorso, perché potrebbero essere asciutte. Per questo motivo a nostro avviso è meglio non farvi affidamento e portarsi da casa l’acqua sufficiente per l’intero giro (preferibilmente usando una sacca d’idratazione tipo CamelBak).


  3. Giro bellissimo con una grande varieta’ di paesaggi. Per me 5,45 ore compreso del pranzo al sacco. Discesa abbastanza ripida nel primo tratto, molto tecnica successivamente. Vale la pena.