Ferrere in tutto il suo splendore

Strutture di appoggio nei dintorni

Sezione riservata agli utenti supporter

Puoi sostenerci diventando un “supporter”. Un piccolo grande aiuto che ti permetterà di accedere senza limitazioni a tutto il nostro archivio.

Sei già un supporter? Accedi

Il tuo commento

  1. AGOSTINO COSTIGLIOLO


    Ciao carissimo ELIO. Sono Agostino. E’ mio espresso desiderio dopo aver letto l’ennesima escursione da TE/VOI effettuata, con le temperature e la neve da battere che non sono certo bruscolini, farVI i complimenti. E’ doveroso ringraziarVI sempre per quanto ci trasmettete sia con le scritture sia con le foto, molto molto significative e interpretative per i sentieri che sono stati dal sottoscritto percorsi nel periodo estivo e in anni precedenti. Questo commento è premessa all’AUGURIO di un Buon Anno 2019. Un anno che VI …..sia riconoscente per tutto quello che fate e riuscite a farci vivere via web. Non TI/VI dimentico caro ELIO, la vista per leggere tiene ancora. Oggi per svernare sono andato nei sentieri del Parco di Portofino. Cosa aggiungere……ancora AUGURI A TUTTI!!! A risentirci. Ciao. Agostino Costigliolo


    • Ciao Agostino, è sempre un piacere sentirti e siamo noi a ringraziarti perché continui ancora sempre a seguirci. Noi, dal nostro canto, ce la mettiamo tutta per accontentarti, ma è facile perché con chi ama la montagna come te basta poco per far rivivere momenti esaltanti e di gioia. Che dirti ancora caro Agostino, un grosso augurio e un felice anno 2019 ancora ricco di momenti belli. Cercheremo di mettere ancora altre foto che ti facciano ricordare i nostri bei posti. Ciao e tanti auguri anche da parte di tutti i collaboratori di cuneotrekking!