unnamed-file

Commenti (6)


  1. Ciao Elio,
    hai già provato anche la T-shirt in capilene prodotta dalla Patagonia?
    Grazie e complimenti per il sito.

    • Valerio Dutto


      Ciao Enrico, sia io che Elio abbiamo dei baselayer (non t-shirt) in Capilene, precisamente del tipo 3 (Midweight), sempre a base di poliestere. Se devo essere sincero però ho usato baselayer migliori che mi fanno stare più al caldo facendo traspirare di più la pelle (penso in particolare a prodotti Odlo). Sicuramente però dopo questo test rivaluterò la possibilità di utilizzare baselayer Rewoolution in lana Merino anche durante l’inverno. Ciao!

  2. luca colombo


    Ciao. Dovresti provare anche quelle della bandavej: a differenza sono interno polipropilene ed esterno lana finissima.
    uno spettacolo


  3. Caro amico,
    mi permetto chiamarti amico perchè ami la montagna e da anni mi accompagni con le tue escursioni. Da quando sono andato in pensione, nel lontano 1996, ho iniziato a frequentare il cuneese. La scoperta del tuo sito è stata una vera fonte di ispirazione. Non posso che ringraziarti per la preparazione e l’impegno che tu ed i tuoi collaboratori mettete a disposizione di tantissimi escursionisti e non. Grazie anche le varie recensioni.
    Giorgio


    • Grazie Giorgio. Scusa ma ti rispondo solo ora perché il tuo messaggio era finito nello spam. Sono molto contento di sapere che prendi ispirazione per le tue escursioni dal nostro sito. Grazie di tutto e continua a seguirci. Ciao e buone escursioni!

  4. massimiliano


    ho provato T-shirt maniche corte Uomo TRICK, attira il sole come una calamita, ti senti bruciare sia petto che spalle,
    si bagna facilmente, unica nota positiva asciuga rapidamente, non vale neanche la metà del prezzo pagato 65,00 €.

Il tuo commento